A TUTTI I DESCRIVENDI IMPORTANTISSIMO

f.almerighi

Ha ringraziato: 199 volte
E’ stato ringraziato: 595 volte

A TUTTI I DESCRIVENDI IMPORTANTISSIMO

da f.almerighi » 16 luglio 2015, 11:38

carissimi,

nell'ambito di Bologna jazz festival sto collaborando con un'associazione che proporrà un'installazione di opere poetiche che abbiano a vedere con la musica (di qualsiasi genere) meglio se pubblicate su libro, in parole povere i libri saranno messi in mostra e resi pezzi unici con un'illustrazione a mano di un noto disegnatore bolognese. Chiunque voglia farsi avanti mi contatti sulla mail:

f.almerighi@libero.it

ci tengo a precisare che non è una competizione, non si vince nulla, non c'è selezione, però c'è la possibilità di essere e letti e conosciuti da migliaia di persone

guga

Ha ringraziato: 206 volte
E’ stato ringraziato: 370 volte

Re: A TUTTI I DESCRIVENDI IMPORTANTISSIMO

da guga » 16 luglio 2015, 14:30

Non essendoci competizione la cosa avrebbe potuto interessarmi ma, pur avendo collaborato a giornali e riviste, non ho mai pubblicato un libro di poesie.
Comunque grazie!, Almerighi.

GuGa

stefanocona
Presidente

Ha ringraziato: 45 volte
E’ stato ringraziato: 268 volte

da stefanocona » 16 luglio 2015, 21:22

Grazie del pensiero Flavio. Invito anche io gli amici che hanno pubblicato u loro libro di Poesie a contattarti.

E' un'occasione di visibilità che non capita sempre.
ciao
stefano
Stefano Antonio Mariano Cona

Mi feci tante domande che andai a vivere sulla riva del mare e gettai in acqua le risposte per non litigare con nessuno. ( Neruda)

my page
viewtopic.php?f=26&t=3077&p=16409#p16409

no avatar
LidiaG

Ha ringraziato: 517 volte
E’ stato ringraziato: 533 volte

da LidiaG » 17 luglio 2015, 7:14

Non ho mai pubblicato nulla, ma ti ringrazio lo stesso per la tua presenza che è sempre d'impulso, sia nei commenti, anche per la schiettezza cui sono improntanti, sia per le iniziative come questa di cui ci rendi partecipi offrendo occasioni di maggiore visibilità.
ciao
"C’è una foresta vergine in ciascuno di noi in cui preferiamo addentrarci da soli. Avere sempre la solidarietà, essere sempre accompagnati, essere sempre compresi, sarebbe intollerabile."
Virginia Woolf "Collected Essays"

f.almerighi

Ha ringraziato: 199 volte
E’ stato ringraziato: 595 volte

da f.almerighi » 17 luglio 2015, 11:42

specifico (importantemente direbbe Cetto Laqualunque) che le opere "meglio se edite su libro" possono anche essere inedite

no avatar
LidiaG

Ha ringraziato: 517 volte
E’ stato ringraziato: 533 volte

da LidiaG » 18 luglio 2015, 10:38

f.almerighi ha scritto:specifico (importantemente direbbe Cetto Laqualunque) che le opere "meglio se edite su libro" possono anche essere inedite

Scusa, però non riesco a capire:
dal post mi era sembrato che i libri degli autori partecipanti sarebbero stati illustrati e messi in mostra, ora dici che potrebbero essere inviati anche testi singoli mai editi
questi testi sparsi verrebbero inseriti in nuovi libri antologici?
inoltre parli di testi poetici nati per essere messi in musica, il che spesso non è sui libri di raccolta delle poesie che qualche autore ha fatto editare...o comunque non tutti i testi sono musicabili.
La cosa mi incuriosisce, anche se non penso di potermi inserire nell'iniziativa, non avendo mai prodotto alcun libro e non avendo mai scritto qualcosa che possa essere musicato.
Ti ringrazio anticipatamente nel caso ti andrebbe di dare qualche informazione supplementare sull'evento
ciao
"C’è una foresta vergine in ciascuno di noi in cui preferiamo addentrarci da soli. Avere sempre la solidarietà, essere sempre accompagnati, essere sempre compresi, sarebbe intollerabile."
Virginia Woolf "Collected Essays"

Torna a Arti varie