Lista "Amici dell'Amministrazione" 1' Trimestre 2016********

Saggi riguardanti ogni branca del sapere.

Recensioni di libri, spettacoli teatrali, film, opere liriche, concerti, mostre e musei, iniziative popolari.

Articoli su fatti di attualità sociale e politica, storica e geografica, scientifica e tecnologica, astronomica e astrologica , psicologica ed etologica.

Reportage di viaggi ed esperienze ad essi connessi. Popoli e civiltà.
Regole del forum
Saggi riguardanti ogno branca del sapere.

Recensioni di libri, spettacoli teatrali, film, opere liriche, concerti, mostre e musei, iniziative popolari.

Articoli su fatti di attualità sociale e politica, storica e geografica, scientifica e tecnologica, astronomica e astrologica , psicologica ed etologica.

Reportage di viaggi ed esperienze ad essi connessi. Popoli e civiltà.
stefanocona
Presidente

Ha ringraziato: 45 volte
E’ stato ringraziato: 268 volte

Lista "Amici dell'Amministrazione" 1' Trimestre 2016********

da stefanocona » 30 marzo 2016, 8:09

I seguenti Autori sono stati inseriti nella lista degli "Amici dell'Amministrazione" relativa al 1' trimestre 2016.

Aita Carla
Malatesta
Sapone g.
Vaibhava das
lastellachebrilla

I suindicati Autori hanno fornito contributi numericamente e qualitativamente preziosi allo sviluppo del Forum durante il periodo di riferimento fornendo di fatto una preziosa collaborazione alla gestione del sito-

L'Amministrazione confida in altrettante proficue collaborazioni da parte di altri Autori nel corso del secondo trimestre.

Un encomio particolare a Flavio Almerighi che pur impegnato nell'uscita del suo ultimo volume "Caleranno i Vandali" ha trovato tempo e voglia di essere presente con opere e commenti sulle nostre pagine.

A tutti gli altri Autori l'augurio di poter avere in futuro più tempo disponibile per condividere oltre che le loro Opere anche le loro riflessioni sulle altre pubblicazioni presenti nel Forum.

Grazie dell'attenzione

stefano cona
Stefano Antonio Mariano Cona

Mi feci tante domande che andai a vivere sulla riva del mare e gettai in acqua le risposte per non litigare con nessuno. ( Neruda)

my page
viewtopic.php?f=26&t=3077&p=16409#p16409

f.almerighi

Ha ringraziato: 199 volte
E’ stato ringraziato: 595 volte

Re: Lista "Amici dell'Amministrazione" 1' Trimestre 2016****

da f.almerighi » 30 marzo 2016, 8:30

ringrazio a mia volta, sono affezionatissimo a questo sito e lo ribadisco

no avatar
marylia

Ha ringraziato: 457 volte
E’ stato ringraziato: 226 volte

da marylia » 30 marzo 2016, 14:49

mi pare un giusto riconoscimento :)
Bravo Cona, Bravi i nostri autori e Grazie ;)
-
per chi fosse interessato,qui ho postato i miei lavori di audiovideopoesie e prose _ viewtopic.php?f=26&t=2114[/size]

Sarino

Ha ringraziato: 55 volte
E’ stato ringraziato: 242 volte

da Sarino » 30 marzo 2016, 19:13

Grazie a te Stefano per questa sponda che, anche se tra alti e bassi -come la marea-, sa accogliere e riverberare, attraverso il movimento di idee e riflessioni, la sensazione direi unica dell'incontro!
Un ringraziamento di cuore anche agli autori segnalati.
Ciao
Quando non sai cos'è, allora è jazz! - (La leggenda del pianista sull'oceano)

malatesta

Ha ringraziato: 0 volte
E’ stato ringraziato: 248 volte

da malatesta » 31 marzo 2016, 8:19

Grazie dell'amicizia, anche se di amici vecchi qui non ne vedo più, quasi che l'esserci o meno dipende dai tempo vuoto di altro da riempire e non di passione, anche insana, per la scrittura e la lettura, malattia di cui alcuni, come me, non guariranno mai.
"L’amore è abbondante, e ogni relazione è unica"
Andie Nordgren

no avatar
LidiaG

Ha ringraziato: 517 volte
E’ stato ringraziato: 533 volte

da LidiaG » 1 aprile 2016, 9:20

Un dovuto riconoscimento e ringraziamento dell'Amministrazione, a cui aggiungo il mio personale Grazie di utente costretta ad una breve assenza per varie ragioni tra cui, principalmente, problemi di collegamento e funzionamento del pc, ora finalmente sistemato.
Rientro stamattina e sono lieta di ritrovare tante belle penne che mi sono mancate e questo riconoscimento dell'amministratore verso chi si prodiga per mantenere vivo e attivo il forum e la scrittura.
Un grazie speciale all'Amministratore, Stefano Cona.
"C’è una foresta vergine in ciascuno di noi in cui preferiamo addentrarci da soli. Avere sempre la solidarietà, essere sempre accompagnati, essere sempre compresi, sarebbe intollerabile."
Virginia Woolf "Collected Essays"

Torna a Saggi, articoli e recensioni