è troppo il vento che indossa processioni

Regole del forum
La Biblioteca contiene le Opere che l'Amministrazione sceglie tra quelle che hanno ricevuto almeno CINQUE segnalazioni dai commentatori. Contiene altresì le Opere che pur non avendo ricevuto segnalazioni sono considerate dall'Amministrazione meritevoli di essere trasferite in Biblioteca
stefanocona
Presidente

Ha ringraziato: 46 volte
E’ stato ringraziato: 268 volte

Re: è troppo il vento che indossa processioni

da stefanocona » 9 febbraio 2015, 18:28

fintipa2 ha scritto:
io credo che di Boko e affini sia già piena la cronaca diffusa dai TG, dai giornali di tutti i giorni e già da lì arrivi l'orrore e la riprovazione di qualunque uomo civile. Perchè parlarne pure in poesia? I siti web sono inondati di poesie su questi argomenti come per la pasqua, il natale e San valentino.
è facile d'altronde cogliere l'emozionalità con questi argomenti,
ecco perchè non mi piace più leggere poesie che ne trattino a meno che mi scuotano per la loro originalità o per qualche altro motivo.
franco

Per questo commento sei stato oggetto di un richiamo ufficiale che ti è stato notificato.

Mi spiace solo averlo visto solo ora questo tuo commento che svilisce le intenzioni dell'Autore attribuendogli una volontà dolosa che nonè certamente della Persona che tutti conosciamo e stimiamo.

Alla prossima occasione di richiamo il tuo account verrà cancellato.
Stefano Antonio Mariano Cona

Mi feci tante domande che andai a vivere sulla riva del mare e gettai in acqua le risposte per non litigare con nessuno. ( Neruda)

my page
viewtopic.php?f=26&t=3077&p=16409#p16409

Precedente

Torna a Biblioteca