controfigura

Regole del forum
La Biblioteca contiene le Opere che l'Amministrazione sceglie tra quelle che hanno ricevuto almeno CINQUE segnalazioni dai commentatori. Contiene altresì le Opere che pur non avendo ricevuto segnalazioni sono considerate dall'Amministrazione meritevoli di essere trasferite in Biblioteca
puerlongaevus

Ha ringraziato: 361 volte
E’ stato ringraziato: 144 volte

Re: controfigura

da puerlongaevus » 9 febbraio 2015, 17:39

f.almerighi ha scritto:Per essenzialità, densità e forma piace molto anche a me.

ringrazio ancora l'almo Almerigus, ma a me non piacque e non piacette e lo ripeto pure ribadendolo e rileggendola, ma tanto dovevasi alla scelta suprema ed io tacqui...ma none, parlo sì, e dico pure che c'era rosa azzurra e letto d'hotel molto più migliori assai, ma così andò nella vita...ciao vir
mietti virgilio

puerlongaevus

Ha ringraziato: 361 volte
E’ stato ringraziato: 144 volte

da puerlongaevus » 9 febbraio 2015, 17:46

BRIGANTE ha scritto:Ciao Virgilio, sinceramente la tua poesia come le altre che ho letto mi piace. Devo ammettere che l'incipit mi ha ricordato "Emozioni" di L. Battisti, non ti so spiegare il perché comunque, sempre una bella canzone così come la tua poesia.
Ciao
salvatore

caro Salva, ma sì l'ho già detto che sedimentava sta reminiscenza nel sub-inconscio, sono flash davvero insopprimibili e dejà vu della memoria che si accorcia si vede, e comincia il rincoionimento alè olè!!! :lol: :D
parlavo del battisti eh, sia chiaro, poi della poesia poco importa perché a me fin dall'inizio dicevo che non mi era uscita un granchè, e ora lo rinforzo il significato...di questi treni al buio sul muro con i cocci spinati di vetro sopra e i disegni di muffa stampati al chiaro di luna, ne abbiamo piene le fossa e le scatole, unica invenzione sta controfigura vabbè, inspiratio ed illuminatio, :idea: ...ciao vir
mietti virgilio

stefanocona
Presidente

Ha ringraziato: 46 volte
E’ stato ringraziato: 268 volte

da stefanocona » 20 febbraio 2015, 11:16

Trasferita in BIBLIOTECA
Stefano Antonio Mariano Cona

Mi feci tante domande che andai a vivere sulla riva del mare e gettai in acqua le risposte per non litigare con nessuno. ( Neruda)

my page
viewtopic.php?f=26&t=3077&p=16409#p16409

Precedente

Torna a Biblioteca