NOTIZIA PER TUTTI GLI AMICI POETI E LETTORI

Regole del forum
Opere Poetiche di tutti i generi( dalla Ballata al Madrigale, dallo Strambotto al Sonetto, dall'Ode alla Romanza etc etc ) ed espresse con le più varie tendenze e correnti poetiche ( dal Dolce Stil Novo, al Futurismo, all'Ermetismo, al Modernismo etc etc.

I commenti alle Poesie pubblicate siano essi di apprezzamento o di critica debbono essere motivati indicando i n via generica i punti di forza e di debolezza che il commentatore riscontra. ( contenuto poetico , genere e tendenza , figure poetiche, stile espressivo etc etc)

Non sono consentiti nella Sezione suggerimenti e parziali riscritture di versi strofe e semplici lemmi , per i quali si rimanda alla sezione appositamente dedicate ( Laboratorio Poetico)
guga

Ha ringraziato: 193 volte
E’ stato ringraziato: 367 volte

NOTIZIA PER TUTTI GLI AMICI POETI E LETTORI

da guga » 20 gennaio 2016, 1:09

Ho chiesto all'Amministratore Stefano Cona di essere sollevato dall'incarico di Vice Amministratore.
A prescindere da quella che sarà la sua decisione comunico fin da ora che rimarrò nel Forum soltanto come autore e lettore.
Grazie a tutti.

guga.

stefanocona
Presidente

Ha ringraziato: 45 volte
E’ stato ringraziato: 268 volte

Re: NOTIZIA PER TUTTI GLI AMICI POETI E LETTORI

da stefanocona » 20 gennaio 2016, 11:31

Caro Guido, potessime cecamme se ho ricevuto qualcosa. Su FB nada de nada, su SMS Nulla, su E-mail manco a parlanne, su WhatsApp manco te ce ho e per la Telepatia mi sto organizzando.

Ma a parte i misteri della Tecnologia comunicativa l'importante è saperlo anche se in ritardo.

Cosa vuoi che ti dica? Ti capisco.

Ma io a chi le rassegno le mie dimissioni?

Scherzi a parte mi spiace davvero, anche se da tempo mi ero reso conto che qui fare l'Amministratore o il Sostituto lascia il tempo che trova in questo contesto di stasi generalizzata.

Ma io non perdo fiducia, le cose possono sempre cambiare.

Ti ringrazio per tutto il sostegno che mi hai dato e per il tuo operato svolto nel sito e soprattutto per la serietà con cui hai svolto il tuo delicato ruolo.

Spero solo di non vederti sparire anche come Autore, perchè va bene pochi ma buoni ( e tu sei tra questi) ma quando si diventa troppo pochi .... :)

Un abbraccio fraterno
stefano
Stefano Antonio Mariano Cona

Mi feci tante domande che andai a vivere sulla riva del mare e gettai in acqua le risposte per non litigare con nessuno. ( Neruda)

my page
viewtopic.php?f=26&t=3077&p=16409#p16409

guga

da guga » 20 gennaio 2016, 11:38

stefanocona ha scritto:Caro Guido, potessime cecamme se ho ricevuto qualcosa. Su FB nada de nada, su SMS Nulla, su E-mail manco a parlanne, su WhatsApp manco te ce ho e per la Telepatia mi sto organizzando.

Ma a parte i misteri della Tecnologia comunicativa l'importante è saperlo anche se in ritardo.

Cosa vuoi che ti dica? Ti capisco.

Ma io a chi le rassegno le mie dimissioni?

Scherzi a parte mi spiace davvero, anche se da tempo mi ero reso conto che qui fare l'Amministratore o il Sostituto lascia il tempo che trova in questo contesto di stasi generalizzata.

Ma io non perdo fiducia, le cose possono sempre cambiare.

Ti ringrazio per tutto il sostegno che mi hai dato e per il tuo operato svolto nel sito e soprattutto per la serietà con cui hai svolto il tuo delicato ruolo.

Spero solo di non vederti sparire anche come Autore, perchè va bene pochi ma buoni ( e tu sei tra questi) ma quando si diventa troppo pochi .... :)

Un abbraccio fraterno
stefano

Nell' AREA RISERVATA, Stefano.
Dove altro volevi che ti contattassi "ufficialmente"?...
Certo che rimarrò come Autore/Lettore: ci mancherebbe altro!

Grazie di tutto a te che mi hai sempre dato fiducia.

Guido

Anna Naro

Ha ringraziato: 62 volte
E’ stato ringraziato: 225 volte

da Anna Naro » 20 gennaio 2016, 20:38

Mi spiace molto, Guido carissimo, perché sei stato inappuntabile e grande nel tuo incarico!
Importante che ogni tanto ci incrociamo a dirci l'affetto, nonostante le assenze di molti di noi, che ci lega !
Un abbraccio
Anna
Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno. La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia!
(Kahlil Gibran)

guga

da guga » 21 gennaio 2016, 1:38

Anna Naro ha scritto:Mi spiace molto, Guido carissimo, perché sei stato inappuntabile e grande nel tuo incarico!
Importante che ogni tanto ci incrociamo a dirci l'affetto, nonostante le assenze di molti di noi, che ci lega !
Un abbraccio
Anna

Grazie, Nannarè!...
:D

f.almerighi

Ha ringraziato: 186 volte
E’ stato ringraziato: 567 volte

da f.almerighi » 21 gennaio 2016, 12:00

peccato

malatesta

Ha ringraziato: 0 volte
E’ stato ringraziato: 246 volte

da malatesta » 21 gennaio 2016, 21:39

Mi spiace, brutta notizia per il sito che si aggiunge ad altre, e noi si sta, in attesa di qualcuna buona, come speranze di bambini.
"L’amore è abbondante, e ogni relazione è unica"
Andie Nordgren

no avatar
Nuccina

Ha ringraziato: 30 volte
E’ stato ringraziato: 140 volte

da Nuccina » 22 gennaio 2016, 22:03

ti leggerò quando pubblicherai....se tu lasci avrai i tuoi motivi.

a rileggerci.
...è il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cosi importante

guga

da guga » 23 gennaio 2016, 2:00

@Tutti

Ringrazio gli amici Poetesse e Poeti per le parole di stima rivoltemi.
Voglio chiarire che non esiste assolutamente un motivo recondito: semplicemente l'aggravarsi della mia situazione familiare mi impedirebbe di svolgere bene un lavoro che è molto delicato e richiede serenità e tempo, due cose che in questo momento non ho e... purtroppo, non avrò più.

Un abbraccio a tutti.
Guido

stefanocona
Presidente

Ha ringraziato: 45 volte
E’ stato ringraziato: 268 volte

da stefanocona » 23 gennaio 2016, 11:58

A malincuore provveduto ora.

Dimmi se hai ancora i super poteri ( ma credo di no)

ciao
stefano
Stefano Antonio Mariano Cona

Mi feci tante domande che andai a vivere sulla riva del mare e gettai in acqua le risposte per non litigare con nessuno. ( Neruda)

my page
viewtopic.php?f=26&t=3077&p=16409#p16409

Prossimo

Torna a Poesia