Pensieri di neve e feste

Regole del forum
Opere Poetiche di tutti i generi( dalla Ballata al Madrigale, dallo Strambotto al Sonetto, dall'Ode alla Romanza etc etc ) ed espresse con le più varie tendenze e correnti poetiche ( dal Dolce Stil Novo, al Futurismo, all'Ermetismo, al Modernismo etc etc.

I commenti alle Poesie pubblicate siano essi di apprezzamento o di critica debbono essere motivati indicando i n via generica i punti di forza e di debolezza che il commentatore riscontra. ( contenuto poetico , genere e tendenza , figure poetiche, stile espressivo etc etc)

Non sono consentiti nella Sezione suggerimenti e parziali riscritture di versi strofe e semplici lemmi , per i quali si rimanda alla sezione appositamente dedicate ( Laboratorio Poetico)
Cecil

Ha ringraziato: 0 volte
E’ stato ringraziato: 26 volte

Re: Pensieri di neve e feste

da Cecil » 13 gennaio 2015, 17:49

marylia ha scritto:
Cecil ha scritto:grazie Mary, bravissima tu, ho visto alcuni video!! 8-)

Grazie,se ti fa piacere
mandami una poesia tua
e la mettiamo in video :)

bello! ora ne scelgo una
grazie

Cecil

Ha ringraziato: 0 volte
E’ stato ringraziato: 26 volte

da Cecil » 13 gennaio 2015, 17:50

reverenda ha scritto:la chiusa è molto bella. è lontana dal mio stile e proprio per questo non avrei saputo scriverla.
brava cecil

grazie a te

no avatar
LidiaG

Ha ringraziato: 517 volte
E’ stato ringraziato: 533 volte

da LidiaG » 7 aprile 2015, 8:26

Nonostante la stia leggendo per la prima volta ad aprile, mi hai fatto risentire l'atmosfera del dopofestività natalizie,quella sorta di stato d'animo ancora sospeso in attesa di qualcosa promesso e non trovato sotto l'albero ma che può ancora arrivare.

Un testo che si fa ricordare. Anche tu.
Ciao
"C’è una foresta vergine in ciascuno di noi in cui preferiamo addentrarci da soli. Avere sempre la solidarietà, essere sempre accompagnati, essere sempre compresi, sarebbe intollerabile."
Virginia Woolf "Collected Essays"

Precedente

Torna a Poesia