la nebbia e il vento

Regole del forum
Opere Poetiche di tutti i generi( dalla Ballata al Madrigale, dallo Strambotto al Sonetto, dall'Ode alla Romanza etc etc ) ed espresse con le più varie tendenze e correnti poetiche ( dal Dolce Stil Novo, al Futurismo, all'Ermetismo, al Modernismo etc etc.

I commenti alle Poesie pubblicate siano essi di apprezzamento o di critica debbono essere motivati indicando i n via generica i punti di forza e di debolezza che il commentatore riscontra. ( contenuto poetico , genere e tendenza , figure poetiche, stile espressivo etc etc)

Non sono consentiti nella Sezione suggerimenti e parziali riscritture di versi strofe e semplici lemmi , per i quali si rimanda alla sezione appositamente dedicate ( Laboratorio Poetico)
puerlongaevus

Ha ringraziato: 360 volte
E’ stato ringraziato: 143 volte

Re: la nebbia e il vento

da puerlongaevus » 7 marzo 2017, 21:01

galatea belga ha scritto:Mi sembra un bella scena di Chagall, ma io amo i tuoi versi, in ogni caso.
:)

lilia

e graZie Lilia!!!
penso un poco adesso di staccare...la spina, perché ci rifletto da tempo e non dico che vengo qui per appendere le mie cornici soltanto,
è che non riconosco più sto sito...mi mancano un poco tanti amici, davvero lo dico in punta di piedi, non si può solo mettere poesie, ci vuole qualcosa in più, forse quello che non ho messo anch'io, incapace di uscire dal mio guscio...
vabbè vi dico grazie e ciao!!!
vir
mietti virgilio

Precedente

Torna a Poesia