Cronache dal Saint Charles- Letto 15 A (per Enza e Silvia)

Regole del forum
Testi caratterizzati da una trama che si sviluppa attraverso azioni e situazioni in cui si muovono i personaggi.
stefanocona
Presidente

Ha ringraziato: 45 volte
E’ stato ringraziato: 268 volte

Re: Cronache dal Saint Charles- Letto 15 A (per Enza e Silvi

da stefanocona » 5 ottobre 2015, 19:47

In effetti da Maggio fino adesso non ho avuto un attimo di requie-

Prima gli accertamenti vari per l'intervento che ho fatto a Giugno, poi una ventina di giorni di convalescenza al riparo da sole e calore e poi subito dopo altri accertamenti per l'intervento fatto il 21 Settembre ( ricovero 19 settembre...un bel week end)

Ora la convalescenza sarà più lunga e abbastanza seccante, peraltro parecchio limitativa per ancora una ventina di giorni prima di provare a riprendere una vita "normale" ma di buono c'è che in entrambi i casi quello che si poteva pensare potesse essere non è stato. E questo è già parecchio.

Ho visto che il sito procede con pubblicazioni giornaliere ( e questo mi fa piacere) e qualche commento ( pochini in verità, ma si sa... gli Autori amano in genere gli stagni chiari e non si lasciano distrarre dal circostante).

Ma va bene lo stesso. Questo è un sito letterario mica un Happy Hour. :)

Spero che Enza e Silvia mi abbiano letto ed abbiano fatto leggere agli altri queste mie righe di intenti narrativi dei prossimi giorni.

Ringrazio tutti coloro che hanno lasciato un segno di presenza su questa mia pagina "personalissima" e mi scuso se l'ho posta in Evidenza ma è solo perchè chi non è iscritto non sa in genere navigare ed invece ci tengo che le anime belle e bianche del Saint Charles che si sono occupate del letto 15A abbiano sottocchio il mio ringraziamento per loro.

Ciao a tutti

stefano
Stefano Antonio Mariano Cona

Mi feci tante domande che andai a vivere sulla riva del mare e gettai in acqua le risposte per non litigare con nessuno. ( Neruda)

my page
viewtopic.php?f=26&t=3077&p=16409#p16409

sapone g.

Ha ringraziato: 94 volte
E’ stato ringraziato: 320 volte

da sapone g. » 6 ottobre 2015, 17:08

Speravo fossero ferie , ad ogni modo è un piacere risentirti
e sapere che tutto è andato per il verso giusto.

Ciao. Pino

no avatar
Mr_Imagoo

Ha ringraziato: 0 volte
E’ stato ringraziato: 43 volte

da Mr_Imagoo » 6 ottobre 2015, 20:05

Il nostro infaticabile Presidente le pensa proprio tutte. Riesce a fare campagna acquisti persino in nosocomio. Un fenomeno!!
Felice di rivederti in ottima forma ;)

Eccellente davvero il lavoro di Mary ;)

puerlongaevus

Ha ringraziato: 361 volte
E’ stato ringraziato: 144 volte

da puerlongaevus » 7 ottobre 2015, 13:49

stefanocona ha scritto:Carissime Enza e Silvietta non sono ancora in grado di scrivere di Voi e di tutti gli altri , ma ci tenevo a lasciarvi , in attesa di recuperare le forze psicofisiche il mio saluto ( consentitemi, Voi due, di definirlo affettuoso, perchè tale lo sento nei Vostri confronti)

Il titolo che leggete conterrà, spero quanto prima, tutto ciò che ho vissuto in questi tredici giorni con Voi, con particolare riguardo alla Vostra capacità professionale ma anche alla grande empatia che mi avete dimostrato ( Enza un po' meno al principio. ho dovuto scalare la grande Muraglia per vedere la sua vera bella natura celata dietro quegli occhialetti bianchi di severa e inappuntabile professionista)

Questa sezione è dedicata alla Poesia ed ì l'UNICA per ora alla quale è consentito l'accesso in risposta ANCHE agli Ospiti, per questo ho pubblicato qui queste poche righe . Se leggerete e vorrete darmi conferma potrete farlo da Ospiti.

Vi saluto caramente e sappiate che un po' già mi mancate. ( lo so , lo so non mi credete, ma è la pura verità)

Un saluto a tutte le colleghe e i colleghi

stefano

Ah! Per non farmi dire dagli Autori che pubblicano qui, che faccio come mi pare nelle sezioni, Vi lascio un video di una mia Poesia, così la natura della sezione è formalmente rispettata. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il video è realizzato da una Poetessa ed Attrice che è una delle colonne portanti di questo sito, Mary.

la mia stretta di mano per il tuo rientro ...sono sorpreso dagli eventi, ma questo conclusosi bene mi dona un poco di sereno, andiamo avanti e resisti amico mio !!! sorpreso anche da Imago al rientro, un salutone ai due Stefani!!!! ciao vir
mietti virgilio

no avatar
marylia

Ha ringraziato: 457 volte
E’ stato ringraziato: 226 volte

da marylia » 9 ottobre 2015, 0:17

Up
-
per chi fosse interessato,qui ho postato i miei lavori di audiovideopoesie e prose _ viewtopic.php?f=26&t=2114[/size]

_Marina_Pacifici

Ha ringraziato: 581 volte
E’ stato ringraziato: 144 volte

da _Marina_Pacifici » 10 ottobre 2015, 20:30

Caro Demiurgo,
il mio sincero augurio affinché tu ti possa presto ristabilire e la convalescenza possa essere lieve.
Ciao, a rileggerti presto.
Marina

galatea belga

Ha ringraziato: 94 volte
E’ stato ringraziato: 154 volte

da galatea belga » 11 ottobre 2015, 9:22

Bentornato Stefano e un grazie a chi ti ha aiutato a farlo in fretta e ...con riconoscenza !

lilia

Anna Naro

Ha ringraziato: 62 volte
E’ stato ringraziato: 225 volte

da Anna Naro » 13 ottobre 2015, 0:45

Stefano carissimo
Sono molto dispiaciuta nell'apprendere che hai avuto problemi di salute. Ed io che ti pensavo in vacanza!
Spero che ti rimetta al piu' presto e torni in perfetta forma, come ti ho conosciuto e ricordati le parole che mi dicesti allora " la nostra e' una classe forte!"
Per il momento t'invio un grande abbraccio da estendere alla carissima Mara, a presto
Anna
Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno. La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia!
(Kahlil Gibran)

no avatar
Nuccina

Ha ringraziato: 30 volte
E’ stato ringraziato: 140 volte

da Nuccina » 22 ottobre 2015, 10:11

Carissimo Stefano
mi spiace apprendere dei tuoi calvari, sono stata troppo presa dalla mia vita e il sito l'ho visto poco.
Mi fa piacere però leggere che quello che poteva essere non è stato e che ora tu sia in convalescenza.

Ti auguro tutto il bene possibile.

Nuccia
...è il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cosi importante

f.almerighi

Ha ringraziato: 199 volte
E’ stato ringraziato: 595 volte

da f.almerighi » 20 novembre 2015, 13:59

adesso dovresti essere completamente ristabilito, e spero sia tutto ormai alle spalle

PrecedenteProssimo

Torna a Narrativa - Racconti